La nuova campagna Lush: #GayIsOk

  • Stampa

 

gayisok-viso-donna
Una semplice domanda: “E se il tuo amore fosse illegale?” verrà proposta ai clienti nei negozi Lush dal 25 giugno al 5 luglio. Anche Frame sostiene l’iniziativa.







 

Dal 25 giugno al 5 luglio, 825 negozi Lush nel mondo proporranno ai propri clienti la semplice domanda “E se il tuo amore fosse illegale?” e chiederanno di postare sui propri canali social un selfie con il sapone dorato Amore simbolo della campagna per il riconoscimento dei diritti LGBT. Sul sapone dorato è impressa la scritta “#GayIsOk” l’hashtag della campagna. 


                                                              gay is ok


L’intero profitto delle vendite del sapone -che dovrebbe arrivare a circa 350mila euro- sarà devoluto ad All Out e ad altre associazioni attive in difesa della parità dei diritti, dell’amore e dell’uguaglianza.

Frame - già in passato partner di Lush per diverse iniziative quali “Dimmi di sì” e “Bye Bye Bulli”, nonché campagne quali “Grazie Francia” e “SignOfLove” - sostiene questa importante iniziativa e invita tutte e tutti ad aderire!

Inoltre, in occasione del lancio di #GayIsOk , è stato organizzato l’incontro sui diritti lgbt E se il tuo amore fosse illegale?. L’evento si terrà a Milano giovedì 25 Giugno alle ore 17 -presso lo spazio Lush di via Torino 42- con la partecipazione di diversi ospiti fra cui il vicepresidente di Frame Michele Giarratano che racconterà della sua esperienza di Papà Arcobaleno, nonché del suo blog Luca ha due papà e dei racconti presenti nella raccolta Bye Bye Bulli.